Trump alla Fox News:”Rispetto Putin ma se ci andrò dʼaccordo si vedrà”

putin-defeat-new-world-order-trump-700x350

“Io rispetto Putin. Rispetto molte persone, ma non vuol dire che andrò d’accordo con lui, si vedrà”. E’ un leader del suo Paese. Io dico che è meglio andare d’accordo con la Russia che non andarci d’accordo, se la Russia ci aiuterà nella lotta contro i terroristi dello “Stato Islamico”, che è una battaglia fondamentale, e contro il terrorismo islamico in tutto il mondo sarà un bene. Andremo d’accordo? Non lo so”. Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in un serrato botta e risposta televisivo con Bill O’Reilly, uno degli anchor di punta di Fox News.

Nell’intervista che andrà in onda la prossima settimana, Bill O’Reilly ha chiesto a Trump la ragione per cui rispetta Putin, e gli rinfaccia il fatto che il capo del Cremlino è un “killer”, un assassino, un ex ufficiale del Kgb, noto per aver eliminato i suoi avversari. Trump replica: Ci sono un sacco di assassini, noi stessi abbiamo un sacco di assassini, che cosa pensa? Che il nostro Paese è così innocente?”. Una risposta che ha subito scatenato i media progressisti, che accusano Trump di calunniare il proprio Paese, cosa che nessun’altro presidente ha mai fatto.

Fonte della notizia: Russia Today, Askanews, Il Giornale

Precedente Russia: Putin trionfa nei sondaggi, la sua popolarità sale all'85,6% Successivo Cremlino: Putin killer? Fox News chieda scusa