Putin-Trump, possibile incontro a Parigi l’11 novembre

mmmmmmmm

Il presidente russo Vladimir Putin e il presidente americano Donald Trump, potrebbero incontrarsi a Parigi l’11 novembre se entrambi parteciperanno allo stesso evento per commemorare il centenario della fine della Prima Guerra Mondiale.

“Mosca è pronta a discutere con Washington la possibilità di un incontro al più alto livello se gli Stati Uniti mostreranno interesse a continuare il dialogo”. Lo ha detto in un’intervista Georgy Borisenko, direttore del dipartimento per il Nordamerica presso il ministero degli Esteri russo.

Secondo il diplomatico, “se i presidenti di Russia e Stati Uniti partecipano allo stesso evento internazionale, allora il contatto, naturalmente, è possibile”.

I media mondiali discutono regolarmente di possibili date e luoghi per un incontro tra Vladimir Putin e Donald Trump. Si era vociferata anche la possibilità di un incontro alla conferenza di Palermo sulla Libia, il 12 e 13 novembre, ovviamente se i due presidenti vi prenderanno parte.

Fonte : Ria Novosti, Askanews, Ansa

Precedente Palermo: l'Italia invita Putin alla conferenza sulla Libia Successivo Russia, Salvini: sanzioni sono un'assurdità