Putin invita la Nazionale russa al Cremlino

5b41e48fdda4c88e578b45be

Il presidente russo Vladimir Putin ha invitato la Nazionale russa al Cremlino per valutare i risultati ottenuti durante i Mondiali e stabilire quale eredità lascerà il torneo iridato in Russia. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, citato dai media russi.

“Putin ha visto la partita, i giocatori sono degli eroi: hanno dato tutto in campo e siamo orgogliosi di loro”. Sono le parole di Dmitry Peskov, portavoce del Cremlino, “Putin ha telefonato a Cherchesov prima della partita augurandogli il meglio, ha fatto sapere ancora Peskov. Poi lo ha richiamato a fine gara facendogli i complimenti per la determinazione e il bel gioco mostrati nella storica partita contro la Croazia”.

Anche il premier Dmitry Medvedev ha voluto ringraziare la squadra per tutto quello che ha dimostrato nel corso del Mondiale: “non avevo mai provato emozioni simili col calcio. Avete fatto un grande lavoro”.

Fonte: RT, Rai News Sport

Precedente Putin: "I tifosi hanno colto la realtà russa" Successivo Putin proroga le contro-sanzioni sui prodotti occidentali fino al 2019