Il Cremlino comunica la data del programma “Linea diretta” con Vladimir Putin: verrà trasmesso il 15 giugno

2477872boss

“Il 15 giugno del 2017, in diretta tv sui canali Pervij, Rossia 1, Rossia 24, radio Majak, Radio FM e Radio Rossia verrà trasmesso il programma speciale “Linea diretta con Vladimir Putin”, è quanto si legge nel comunicato rilasciato dal Cremlino. Il Presidente Putin  nel corso del programma risponderà alle domande dei cittadini, riguardanti il contesto socio-politico, la vita socio-economica del paese e la situazione internazionale.

Le domande saranno accettate dalle ore 8 del 4 giugno fino alla fine del programma, telefonando, inviando un SMS o MMS anche attraverso il sito di “Linea Diretta”, possono farlo anche gli utenti dei social network Vkontakte. Quest’anno è possibile inviare non solo un testo, ma anche un video con la domanda.

Le domande via SMS e MMS possono essere inviate solo dagli operatori russi, la domanda sarà possibile farla solo in lingua russa e non deve superare i 70 caratteri. La trasmissione sarà visibile sull’app Mosca – Putin, su dispositivi mobili di OK Live, il primo, per le trasmissioni on-line, viene distribuito gratuitamente da AppStore e GooglePlay. Sarà disponibile per la trasmissione una traduzione con la lingua dei segni. In precedenza il portavoce del presidente, Dmitry Peskov, aveva detto che “Linea diretta” quest’anno si sarebbe svolta prima di agosto. Peskov ha aggiunto che il rinvio di “Linea diretta” è dovuto all’agenda di Putin.

Linea Diretta è una trasmissione che dura dal primo mandato presidenziale di Putin. La prima trasmissione ha avuto luogo il 24 dicembre 2001. Il record è del 2013, quando è durata 4 ore e 47 minuti. Nel 2004 e nel 2012 l’evento non si è svolto.

Fonte: Kremlin. ru, Ria Novosti, Sputnik

I commenti sono chiusi.